Cibo Veloce Sano

Cibo Veloce SanoQuando hai fame e scappi, il fast food puo ‘ davvero colpire il bersaglio. E ‘ economico, gustoso e, soprattutto, conveniente. Ma è anche carica di calorie, sodio e grassi—spesso abbastanza in un pasto per un giorno intero.

I menu Fast food sono difficili quando si guarda il peso o la salute. Trovare un pasto sano ed equilibrato nella maggior parte dei ristoranti fast food è una sfida. Ma ci sono sempre opzioni più sane nascoste tra i disastri dietetici. Devi solo sapere dove guardare e come ordinare.

Esiste qualcosa come un fast food sano?

La verità è che è estremamente difficile seguire una dieta sana quando si mangia regolarmente nei ristoranti fast food. Il Fast food è tipicamente alto in grassi trans, grassi saturi, sodio e calorie. E tende anche ad essere basso nei nutrienti e quasi totalmente privo di frutta, verdura e fibra.

Esiste qualcosa come un fast food sano?Questo non significa che devi evitare del tutto i fast food. Va bene indulgere un desiderio ogni tanto, ma per rimanere in salute non si può fare una abitudine regolare. La chiave è la moderazione – sia in quanto spesso frequenti catene di fast food e quello che si ordina una volta che si è lì. Ci sono sempre scelte che si possono fare che sono più sani di altri. I seguenti suggerimenti e consigli di menu possono aiutarti a rimanere in pista. Basta ricordare che anche le più sane opzioni di fast food spesso hanno altri svantaggi nutrizionali come l’alto sodio. Quindi cerca di tenere fast food per il trattamento occasionale.

Mira a mantenere l’intero pasto a 500 calorie o meno. L’adulto medio mangia 836 calorie per pasto fast food-e sottovaluta quello che ha mangiato con 175 calorie. Quindi non tirare a indovinare! La maggior parte delle catene postano informazioni nutrizionali sia sui loro siti Web che sul sito di franchising. Approfitta di queste informazioni.

Opt for foods that are lower in fat and higher in protein and fiber. Cercare oggetti con più buona roba, come fibra, cereali integrali, e proteine di alta qualità. Inoltre mirano a opzioni che sono relativamente bassi nei grassi saturi. E stai alla larga da tutti gli oggetti che contengono grassi trans.

Porta i tuoi elementi aggiuntivi se vuoi davvero una spinta per la salute. Anche quando si ordina saggiamente, può essere abbastanza difficile per ottenere abbastanza fibra e altre importanti vitamine e sostanze nutritive da un menu fast food. Se si pianifica in anticipo, è possibile portare lati sani e condimenti come frutta secca, noci e semi, bastoncini di carote, fette di mela o pera, e ricotta o yogurt.

Attenzione all’assunzione di sodio

Un elevato apporto di sodio è uno dei principali fattori che contribuiscono alle malattie cardiovascolari. L’American Heart Association raccomanda che gli adulti rimangano sotto i 1500 mg di sodio al giorno e non assumano mai più di 2.300 mg al giorno. Purtroppo, è difficile da fare quando si mangia cibo a digiuno, anche quando si sta mangiando pasti ipocalorici. La tua migliore scommessa: pianifica in anticipo se possibile e mangia a basso contenuto di sodio nei pasti che precedono e seguono il tuo pasto veloce. Tuttavia, è possibile ridurre al minimo alcuni dei danni richiedendo che il vostro hamburger o carne sia cotto senza aggiunta di sale.

Le guide possono aiutarti a fare scelte più sane

Molte catene di fast food postano informazioni nutrizionali sui loro siti web. A volte, queste liste sono confuse e difficili da usare, ma sono la migliore fonte per informazioni accurate e aggiornate sulle opzioni di menu. Ci sono anche molti altri siti web e applicazioni che forniscono informazioni nutrizionali, spesso in formati più facili da usare.

Fare scelte più sane di fast food in movimento

Fare scelte più sane di fast food in movimentoFare scelte di fast food più sane è più facile se si pianifica in anticipo controllando le guide nutrizionali che la maggior parte delle catene post sui loro siti web. Ma se non hai la possibilità di prepararti, puoi ancora fare scelte più intelligenti seguendo alcune linee guida del buon senso.

Linee guida per l’ordinazione di alimenti veloci più sani

Tieni d’occhio la dimensione delle porzioni. Molti pasti fast food forniscono cibo sufficiente per diversi pasti sotto forma di una singola porzione. Evitare oggetti di grandi dimensioni e di valore, e andare per le più piccole dimensioni quando si tratta di panini, hamburger e lati. Potete anche trovare porzioni più ragionevoli nel menu per bambini.

Concentrati sulle carni magre grigliate o arrostite. Evitare gli oggetti fritti e impanati, come panini di pollo croccanti e filetti di pesce impanati. Scegliere tacchino, petto di pollo, prosciutto magro, o roast beef Magro invece. Il pollo alla griglia senza pelle e ‘ di solito la cosa migliore da fare.

Fate attenzione alle descrizioni del menu. I piatti etichettati fritti, fritti, fritti, bastonati, intingi, impanati, schiacciati, cremosi, croccanti, pettinati, o au gratin sono di solito alti in calorie, grassi malsani, e sodio. Lo stesso con gli oggetti in Alfredo o salsa crema.

Non aver paura dell’ordine speciale. Molte voci di menu possono essere rese più sane con qualche modifica e sostituzioni. Per esempio, si può chiedere di tenere la salsa o condirla o servirla a parte. Oppure potete richiedere un panino di grano per il vostro hamburger o pane integrale per il vostro panino.

Non pensare che i piatti salutari siano sempre la tua opzione migliore. Per esempio, molte insalate fast food sono un campo minato dietetico, soffocato in condimento ad alto contenuto di grassi e condimenti fritti. Qui è dove leggere i dati nutrizionali prima di ordinare può fare una grande differenza.

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