Sono Buoni O Cattivi Per Te?

La discussione continua.

La politica e ‘una cosa, la dieta e’ un’altra. In questo mondo diviso, tutti abbiamo le nostre idee sul modo giusto di mangiare e sulle cose piu ‘ sane che mettiamo nel nostro corpo.

Le uova vanno dentro e fuori della specie con piu ‘ regolarità di un allenatore di Kardashian Taille. Mentre molte persone hanno lasciato la latteria, c’è stato un rigonfiamento dei cosiddetti “veggans”.”(Probabilmente indovinate cosa porta questa dieta con il suo nome, ma vi do un indizio.) Uova Di Vegano . )

Molte galline sane possono deporre le uova senza intervento umano e le persone che hanno una solida posizione etica su qualsiasi altro prodotto animale oscillano quando si tratta di un uovo Modesto.

Sono Buoni O Cattivi Per Te?

Ma e ‘ salutare? Davvero?

Di recente, un eccesso di uova è stato associato a malattie cardiache che per alcuni non potrebbero essere eccessive: tre uova in più alla settimana rispetto alla tipica abitudine di un a – day. (10 uova in totale alla settimana.)

Naturalmente, tutto è Nell’occhio dello scienziato e c’è un altro studio di oltre 400.000 adulti cinesi che ha rivelato che il consumo quotidiano di un uovo è stato associato ad una diminuzione del 18% della morte dovuta a malattie cardiovascolari.

Eh?

Nel 1995 L’American Heart Association ha cercato di chiarire la questione e ha proposto un massimo di 300 mg al giorno di colesterolo (un uovo contiene 186 mg).

Le uova sono la principale fonte di colesterolo AvonRunning.it nelle diete della maggior parte delle persone. A titolo di confronto, 100 grammi di grasso al 30% di carne macinata ha solo 88 mg di colesterolo.

Ma e ' salutare? Davvero?

Eccoci qui, piu ‘di 20 anni dopo, piu’ confusi che mai.

Diversi studi controllati hanno dimostrato che i risultati del dibattito sulle malattie cardiache e respiratorie sono positivi o neutri. Anche se sono state trovate uova per aumentare il colesterolo (cosa che non è avvenuta nella maggior parte degli esseri umani), il colesterolo buono o il colesterolo HDL sono aumentati.  Il rischio di malattie cardiache è ipotizzato per le altre cose che accompagnano le uova in una colazione americana Standard.

– Si’. Bacon. – Si’.

Scusa, mi sono dovuto tagliare la gola. Davvero, non e ‘ solo il sodio nel bacon, ma anche i grassi o gli oli per cuocere le uova che potrebbe essere il colpevole.

I titoli “don’T egg eggs-EVER” sembrano ignorare anche le statistiche nutrizionali delle uova, che contengono quasi tutto ciò di cui il corpo umano ha bisogno. (Compresa la difficile B12 in cui i vegani possono essere imperfetti, da cui il movimento verso il vegano).

La persona piu ‘anziana al mondo aveva 117 anni quando e’ morta. Emma Morano, in Italia, aveva il colesterolo alto, una storia familiare di longevità e una lunga abitudine di mangiare uova crude. Infatti, quando è cresciuta (e 117 mette in prospettiva il termine “più vecchio”), mangiava biscotti e uova. E ‘cosi’.

Ecco dove vai. Il segreto della vita a 117.

Scherzi a parte, la verita ‘sul perche’ alcune persone vivano a lungo in salute e altre non si basano su un determinato cibo. So che e ‘vero, perche’ ho un nonno che ha piu ‘ di 90 anni che odia le verdure. Se il solo consumo di cavolfiori era il segreto della salute e della vitalità, allora il cavolfiore si è ribellato in faccia alla Convenzione.

Vivere a lungo e ‘ genetica e fattori di stile di vita. Il colesterolo puo ‘ far parte della storia, e si dice che possano influenzare i loro geni, come reagiscono al consumo di uova.

Ma di certo non e ‘ tutta la storia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *